Tutti gli eventi sono gratuiti. La prenotazione è assolutamente obbligatoria (attenzione: un bambino e un adulto accompagnatore); l’evento Rodarissimo in Palazzo Vecchio sarà fruibile anche on-line, in streaming sulla pagina Facebook @musefirenze
La prenotazione obbligatoria, può essere fatta solo online, a partire dal 30 settembre 2020 dalle ore 14:00
Le attività sono prenotabili fino alle h 17:00 di venerdì 2 ottobre 2020 tramite questo sito, nella pagina del programma.
Si prega di presentarsi con la ricevuta di conferma di prenotazione stampata o visualizzabile su telefono/tablet.
I prenotati dovranno presentarsi almeno 15 minuti prima per i necessari adempimenti sanitari; l’utilizzo della mascherina individuale è obbligatorio per tutti, dai 6 anni.
L’organizzazione non è in nessun modo responsabile della custodia dei minori: si invitano pertanto i genitori a non allontanarsi mai durante le attività a cui prendono parte i propri figli.
I partecipanti alle attività acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio, foto e video. In particolare, essendo l’evento dedicato ai minori, i genitori acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro, anche tramite internet, delle eventuali riprese audio, foto e video che potrebbero essere effettuate ai bambini e ai ragazzi in quanto partecipanti alle attività. Il trattamento dei dati non ha finalità commerciali né verranno questi ceduti a terzi; il loro eventuale uso sarà limitato ai canali di promozione sociale di MUS.E e alla redazione interna di report e statistiche.
Il programma può subire variazioni e modifiche, si consiglia di controllare gli aggiornamenti sul questo sito.
PER INFORMAZIONI
info@firenzebambini.it